Un dono che cura

+Copia link

Un numero sempre maggiore di persone, complici la crisi economica e i tagli alla spesa pubblica sanitaria, hanno difficoltà crescenti ad accedere alle cure essenziali per la propria salute. 

E sono soprattutto le persone socialmente emarginate a rimanerne escluse. L’obiettivo dell’iniziativa “Un dono che cura” è offrire una risposta concreta alla domanda di salute dei più fragili. 

 Proprio per questo, lavoriamo in collaborazione con enti come il Gruppo di Betania Onlus, Asspi e Azione Solidale che individuano tra i loro assistiti le persone che hanno più bisogno di aiuto. Le cure sono effettuate nelle sedi del Centro Medico Santagostino, che aderisce al progetto offrendo le proprie strutture e i propri professionisti. 

Che cosa puoi fare tu? 

Puoi sostenere il progetto con una donazione, anche piccola. 

 Iscrivendoti alla newsletter, riceverai regolarmente notizie e dati puntuali su come sono stati utilizzati i tuoi soldi.


FAI COME BABBO NATALE

La campagna natalizia di raccolta fondi per questo Natale ha un testimonial d'eccellenza...Arriva il Natale e siamo tutti…

I RISULTATI DI GIUGNO

Giugno si sta per concludere ma la solidarietà non va ancora in vacanza!Continua infatti la raccolta fondi "Un dono che…

5×1000: SCOPRI CHI CI SOSTIENE

Sulla pagina facebook di Ascolto Onlus tutte le settimane pubblichiamo i volti dei nostri sostenitori.Qui vedete Silvia e…

DESTINA IL TUO 5×1000 AD ASCOLTO…

Destinare il 5 x 1000 è semplicissimo!Basta firmare nel riquadro denominato "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni…